La Chiesa Madonna delle Grazie

fu costruita nel 1400 dalla famiglia Baronale dei Prefetti, Signori di Vico, come Cappella, lungo la strada della Dogana che da Pisciarelli portava a Manziana.

La Chiesa ebbe la funzione di luogo di culto per la comunità Manzianese, fino al 1600. Nel 1724 fu ampliata per poter ricevere i numerosi fedeli che vi si recavano per le funzioni religiose e oggi, l’8 settembre di ogni anno, si festeggia la Madonna Delle Grazie.
La Chiesa, di proprietà del Comune di Manziana, è raggiungibile dall’interno del Borgo attraverso una piacevole passeggiata lungo i viali alberati della tenuta. Gli ospiti arrivano al borgo, parcheggiano e a piedi raggiungono la Chiesetta.

Hey! I am first heading line feel free to change me

I am promo text. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

PREPARAZIONE DELLA SPOSA

Borgo Le Grazie mette a disposizione della sposa una camera dove potersi prepare al grande giorno!

RICEVIMENTO IN VILLA

Borgo Le Grazie offre diverse soluzioni per il ricevimento da abbinare alla Cerimonia Religiosa, con menù dai più classici ai più moderni ma sempre all’insegna della semplicità, dell’eleganza, della raffinatezza e della cura di ogni singolo dettaglio. Il nostro staff vi seguirà dall’inizio fino alla fine del ricevimento, curando la regia dell’evento e facendo in modo che tutto sia perfetto.